Iacopo Braca

iacopo-copertina1

Ho lavorato come attore e regista presso Teatro Sotterraneo.
La mia vera passione è la ricerca di strumenti di consapevolezza e la crescita personale che ha sviluppato grazie a varie tecniche e me- todologie. Sono un mental coach, formatore in ambito Business e Sport ed il project manager del progetto Youmanexcellence.

Guido Baiano

guidocopertina

Dinamico, curioso ed estroverso. Sono un designer maniaco del dettaglio che negli ultimi 10 anni mi son diviso lavorando nell’dipartimento lighting di Philips e nell’ufficio Interior di Prada.
Da sempre mi sporco le mani nel costruire tutto quel che mi passa per la testa. Mi piace provocare, mi appassiono quando arriva una novità, mi emoziono per quelle cose che hanno una storia da raccontare, apro la bocca quando mi metto ad osservare.

Silvano Di Geronimo

silvanocopertina

Ho scoperto il mio scopo lavorativo nel 2008 quando ho cominciato come addetto amministrativo in una R.s.a., nel frattempo mi sono laureato in giurisprudenza e nel 2011 sono diventato Direttore gestionale, ad oggi lavoro per Korian, leader europeo nei servizi agli anziani e alle persone fragili. Il mio modo di gestire si basa su due elementi fondamentali: sviluppare i potenziali nascosti delle persone e creare una rete sociale con la quale condividere ogni esperienza; insieme è più semplice.

Federico Garcea

fede-copertina

Ho fondato 2 imprese innovative nel settore dell’ambiente, sviluppando esperienza sui cambiamenti climatici, impatti sociali, marketing e vendite, nuovi media. Amo tutti gli sport dove c’è una palla, sono un viaggiatore, un buon cuoco e mi piace provare nuove esperienze ogni giorno. Quando ho bisogno di un break, mi sdraio su un prato e guardo gli alberi.